Appendiabiti design

Appendiabiti ed attaccapanni design

Per chi è alla ricerca di idee innovative ed originali per arredare la propria casa, ecco una serie di appendiabiti o attaccapanni pronti a stupire gli ospiti e a conferire all’ambiente un design unico.

Appendiabiti luminoso

appendiabiti design

Realizzato dal designer italiano Daniele Trebbi, Alone è un appendiabiti dal design sobrio sul quale è stato applicato un disco luminoso che funge da luce. Utile non solo per appendere gli abiti ma anche per illuminare i luoghi e gli angoli più bui della casa.

Appendiabiti pieghevole

appendiabiti pieghevole

Realizzato dal designer Matt CarrHookaboo, questo appendiabiti è costituito da un piano di base in legno di bambù  con delle applicazioni in metallo pieghevoli che all’occorrenza diventano ganci sui quali appendere ciò che si desidera. Ha un design semplice, per chi cerca eleganza, stile ma anche una certa sobrietà.

Appendiaccapatoio per il bagno a ventosa

sucker Droog Design

L’ appendi asciugamano o appendi accapatoio è un elemento molto utile per il bagno. Sucker è il suo nome ed è stato realizzato dai designers Leon Ramakers e Jan Hoekstra in solo silicone. Caratterizzato da un’attacco a ventosa, permette di essere spostato dove lo si desidera e senza il minimo sforzo.  E’ disponibile in quattro colori: bianco, celeste, lilla e antracite. Il prezzo pre acquistarlo è di € 8,50 sul sito www.droog.com.

Appendiabiti in puro legno

appendiabiti in legno

Realizzato dal gruppo di design australiano Design By Them, “Stem Tree” è un appendiabiti in legno a forma di albero autunnolare, spoglio, dove poter appendere ogni genere di indumento.

Caratterizzato da linee pulite e minimali, è un elemento di arredo che arricchisce lo spazio di una sobrietà senza limiti. Il suo prezzo è di circa $ 945.

Appendiabiti originale

appendiabiti originale

Per chi vuole sorprendere e sorprendersi arriva direttamente dal gruppo creativo Stolenwood, ed in particolare dai designers  Kai Linke e Johannes Hermannun, un appendiabiti che ha dell’incredibile. Catching the wild è il suo nome e si tratta di un lazo, che si regge da solo in piedi, adibito ad attaccapanni. Il prodotto è fatto con acciaio, poliestere e da una corda che avvolge la struttura, per un effetto finale davvero cool!

—————————

Sul mercato italiano ed internazionale esistono tante altre proposte interessanti. Qui di seguito vi mostro una gallery che riporta le immagine degli appendiabiti più divertenti ed originali al mondo.

Immagini appendiabiti design

appendiabiti-clara appendiabiti adesivi attaccapanni originale

cactus attaccapanni charlotte-lancelot appendiabiti design-by-studio-tecnico-oma

attaccapanni donata-paruccini attaccapanni vite albero attaccapanni

 

Pin It

31 commenti per “Appendiabiti design

  1. dove posso trovare l’appendino a forma di vite? è proprio quello che fa al caso mio! spero tu mi possa aiutare :-) ma grazie comunque per averne testimoniato l’esistenza!!

    • Salve Valentina,
      l’attaccapanni a forma di vite è stato realizzato dal brand Ross Didier, puoi metterti in contatto tu stessa visitando il sito: http://www.rossdidier.com/ .
      Grazie per la visita, restiamo sempre a tua completa disposizione, Saluti lo Staff di desainer.it.

  2. Buongiorno, vorrei sapere di chi è e dove posso trovare l’ultimo attaccapanni delle 9 immagini, quello in 5 esemplari a forma di albero, grigi e bianco?
    grazie mille
    Daniela

    • Salve Roberto,
      per avere maggiori informazioni sull’attaccapanni luminoso, Alone, le consiglio di visitare il sido dell’azienda produttrice: http://www.pallucco.net. La ringraziamo per la visita, restiamo a sua completa disposizione, lo Staff di desainer.it.

  3. Buongiorno
    sono interessato all’acquisto dell’appendi abiti pieghevole.
    Dove lo posso trovare?
    La ringrazio per tutte le informazioni che mi potrà fornire.
    Grazie

  4. salve, il settimo attaccapanni delle nove immagini è quello che cercavo per la mia nuova casa. Mi potete dire dove potrei trovarlo?
    Grazie. Saluti

  5. Buongiorno,
    vorrei sapere dove posso acquistare a Milano l’appendiabiti “Catching the wild” e qual è il prezzo.
    Sapete se è possibile acquistarlo anche online per risparmiare?
    Grazie e saluti,
    Alessandro

  6. Salve,
    Potrei sapere dove si trovano a Milano i negozi con gli attaccapanni delle immaggini 6 7 e 11 e quanto costano?

  7. Buongiorno,
    ho cercato in rete l’appendiabiti di charlotte-lancelot ma ho trovato solo un “portaoggetti” simile che la stessa designer ha disegnato per Koziol (in bianco o in nero e, credo, più piccolo). Dove posso trovare l’appendiabiti? E i simpatici wall stickers?
    Vi ringrazio in anticipo.

  8. Buongiorno!
    Volevo informazioni circa l’appendiabiti dell’immagine 7, quello nero in ferro… A chi posso rivolgermi???
    Grazie
    Claudia

    • Salve Grazia,
      potrebbe gentilmente essere più chiara riguardo al prodotto che le interessa. Così riusciremo ad aiutarla. Cari saluti. Lo Staff di desainer.it.

  9. Buongiorno, dove posso trovare l’appendiabiti fatto a cactus? (possibilmente nel nord-ovest…)
    Sapete anche quanto costa indicativamente?

  10. Volevo sapere i prezzi degli attaccapanni donata-paruccini e vite e se posso trovarli in provincia di Macerata.Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>