Cornici magnetiche

Per attaccare con stile le foto sul frigo

La fotografia è ricordo, esprime emozioni e sono molte le persone che si divertono ad attaccare come un postit i loro momenti più importanti, come ad esempio il primo compleanno del proprio figlio, una laurea oppure un viaggio, attaccandoli al proprio frigorifero.

Ed è così che l’ elettrodomestico diviene una tela per i nostri ” attacchi d’ arte” che però non vengono sfruttati al meglio anche da un punto di vista estetico in quanto spesso vengon preferiti magneti non sempre esteticamente carini.

Se vi riconoscete tra gli appassionati di questo mood allora troverete certamente interessante l’ alternativa cornice-calamita che regalerà così a tutti, con un pizzico di colore in più, la possibilità di divertirsi a comporre il proprio collage di foto per un design ricercato ad effetto e perché no anche più ordinato.

Dove acquistare queste simpatiche cornici magnetiche? Potete farlo collegandovi al sito: www.mocha.uk.com.

Ma altrettanto carine sono le cornici magnetiche di Kristina Hopper.

A vederle sembrano delle foto scattate con le vecchie polaroid di un tempo..

Per ulteriori info e per acquistare il prodotto: www.kristinahopper.com.

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>