L’hotel Igloo

Alloggiare in un Igloo con tutti i comfort

Non c’è niente di più bello di viaggiare e conoscere il mondo. Se poi ad una località incantevole si aggiunge un hotel magnifico la vacanza diventa super!

E per chi intende trascorrere una vacanza indimenticabile segnaliamo un soggiorno sulle Alpi Svizzere, nello spettacolare Whitepod.

Lo Whitepod, realizzato dall’architetto e designer svizzero Sofia de Meyer, è un piccolo villaggio situato a 1700 metri ai piedi del monte Dents du Midi, con vista mozzafiato sul Lago di Ginevra, l’unico capace di offrire un soggiorno incantevole in una natura incontaminata.

E ‘la prova inconfutabile che il comfort, l’estetica, la funzionalità sono perfettamente compatibili con la natura e le sue ricchezze. Così, se siete pronti a vivere una vacanza sensoriale Whitepod vi ospiterà all’interno dei suoi 15 igloo super accessoriati.

Il villaggio esplica un concetto nuovo, dell’eco-turismo, per un comfort totale ad impatto zero, capace di legare l’uomo e le sue esigenze ad una natura incontaminata. Ogni angolo del villaggio è stato concepito per promuovere l’utilizzo di risorse rinnovabili ed educare gli ospiti alla salvaguardia dell’ambiente.

Ogni Igloo può ospitare fino a quattro persone, ed ognuno di esso è stato personalizzato nella scelta dell’arredo. Il nucleo centrale del villaggio è rappresentato da un punto di ritrovo, dove è sito un ghiotto ristorante, una rilassate Spa e vari angoli relax.

Ecco a voi la gallery completa:

Che dire, semplicemente incantevole! E per chi volesse prenotare un soggiorno al Whitepod visiti il sito www.whitepod.com.

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>